sabato 20 ottobre 2012






COMUNICATO STAMPA

Verso la  Lista Civica MoVimento Cinque Stelle Seveso

Martedì 30 Ottobre, alle ore 21.00, presso il Caffè Manzoni in via Manzoni/piazza  Confalonieri di Seveso, si terrà la prima riunione per la costituzione della Lista MoVimento Cinque Stelle di Seveso.

All’incontro, che vedrà la presenza degli attuali attivisti di Seveso, interverranno anche i Consiglieri Cinque Stelle Daniela Gobbo di Varedo, Walter Mio e Sergio Mazzini di Cesano Maderno. 

L’evento è aperto a tutti i cittadini interessati, simpatizzanti o desiderosi di unirsi e collaborare alla Lista Civica. Non è gradita, invece, la presenza di rappresentanti politici e tesserati. 

I requisiti per  far parte della Lista Civica sono:

  • essere maggiorenni e residenti a Seveso;
  • essere incensurati e non avere in corso nessun procedimento penale a proprio carico;
  • non essere iscritti ad alcun partito.


La nuova Lista Civica stabilirà il programma elettorale, che scriveremo insieme ai cittadini di Seveso raccogliendo le loro idee attraverso il web e nei nostri banchetti basandoci sui principi del MoVimento Cinque Stelle: stop al consumo del territorio, mobilità e sviluppo economico sostenibile, lotta per la salvaguardia dell’ambiente e della salute dei cittadini, sviluppo e diffusione delle energie rinnovabili, Internet libero e gratuito per la garanzia dell’accesso all’informazione, trasparenza totale nella gestione della cosa pubblica e partecipazione di tutti i cittadini alle scelte decisionali riguardanti l’amministrazione, la gestione la tutela del territorio e del benessere dei cittadini.

 
Il MoVimento è Partecipazione: non limitarti a delegare, suggerisci il TUO programma elettorale!


Contatti:
Blog: http://movimento5stelleseveso.blogspot.it/
ProfiloFacebook: https://www.facebook.com/sevesoa.cinquestelle
Pagina Facebook:
https://www.facebook.com/pages/Seveso-5-Stelle/329725460448335

1 commento: