mercoledì 3 aprile 2013

1° Comunicato Seveso 5 Stelle. Presentazione della Lista

Seveso 5 Stelle emette il suo primo comunicato ufficiale.

Il Movimento 5 Stelle di Seveso si presenterà, con una propria e autonoma lista, alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Seveso che si terranno domenica 26 e lunedì 27 Maggio 2013.

Massimiliano Albericci è il Candidato Portavoce Sindaco che, avendo vinto le “comunarie” effettuate in data 8 gennaio 2013, andrà a competere per guidare Seveso fuori dalla situazione di stallo odierna e provare a far rivivere la nostra cittadina. Ecco le sue parole:

“Il Movimento 5 Stelle interpreta la politica nel modo a me più vicino: pragmaticamente, guardando alla bontà delle idee e non alla loro provenienza. Vedere, invece, che a Seveso da troppo tempo questa visione non trova applicazione mi ha spinto ad un impegno diretto insieme a persone che, come me, sono stufe di assistere a litigi improduttivi ed a prese di posizione dettate dall'appartenenza politica piuttosto che dalla ragionevolezza e dal bene comune.

L'apertura della campagna elettorale che ci porterà alle Elezioni di Maggio non fa altro che confermare questa situazione: vediamo proporsi le solite facce, assistiamo ai soliti scontri ed ascoltiamo le solite reciproche accuse di malgoverno, ma non troviamo alcuno dei passati Amministratori che si ritenga, nemmeno in parte, responsabile della situazione critica in cui versa la nostra città.

Il Movimento 5 Stelle di Seveso vuole rompere questo circolo vizioso ed interpretare l'Amministrazione della città in modo diverso, costruttivo e collaborativo con i cittadini.”


Nessun commento:

Posta un commento